Pest Control

 

Derattizzazione Varese

Derattizzazione professionale

Ratti e topi possono rappresentare un problema, provocando spiacevoli inconvenienti, anche per imprese e attività commerciali. Dopo unattento sopralluogo, i nostri tecnici proporranno lasoluzione più adatta alle vostre esigenze, per poi passare alla procedura operativa e il conseguente monitoraggio, per verificare l’efficacia dell’intervento ed evitare il continuo ripresentarsi del problema. In alcuni luoghi come locali pubblici, ospedali, scuole o aziende, provvedere periodicamente ad attività di derattizzazione è un obbligo di legge: il nostro team è in grado di adempiere correttamente alla normativa in qualsiasi ambito, con procedure collaudate nel corso degli anni.

Strategie di disinfestazione su misura

Prodotti di derattizzazione

L’attività di derattizzazione, solitamente consiste nell’installazione di un impianto costituito dai cosiddetti erogatori d’esca, trappole di un robusto materiale plastico e dotate di chiusura di sicurezza, al fine di rendere sicura l’operazione e di proteggere l’esca dagli agenti esterni. I dispositivi, posizionati lungo i percorsi preferenziali dei roditori, saranno dotati d’etichetta numerata indicante il formulato utilizzato e il relativo numero di registrazione presso il Ministero della Sanità.

Al responsabile preposto verrà consegnato un verbale d’installazione indicante il numero di contenitori applicati; un’informazione utile ai nostri tecnici che, in questo modo, provvederanno a controllare le condizioni delle esche e lo stato dell’infestazione.

La sicurezza al primo posto

Lasolidit degli erogatori e il loro speciale sistema di sicurezza ne consentono unimpiego senza preoccupazioni anche in ambienti ove siano presenti bambini. Il nostro sistema di derattizzazione non rappresenta, inoltre, un problema neanche per altri animali quali cani o gatti, in quanto l’esca all’interno sarà destinata unicamente a ratti e topi. Nelle aree interne possono essere facilmente collocate sotto bancali o pedane, negli angoli più remoti, mentre per le aree esterne sarà possibile picchettarli o fascettarlilungo il perimetro di cinta o in corrispondenza di paletti.

L'esca

L’esca, prodotta in forma irregolare e spigolosa perinvogliare i roditori a rosicchiarla, viene inserita in appositi contenitori a seconda del tipo d’infestante: in presenza di ratti, ad esempio, peso e dimensione dell’erogatore saranno di maggiore entità.

Vuoi più informazioni su questo servizio?

Servizi di disinfestazione varese e provincia

blank

Derattizzazione

Scopri di più
blank

Allontanamento volatili

Scopri di più
blank

Disinfestazione

Scopri di più
blank

Monitoraggio infestanti

Scopri di più