Servizi di sanificazione e igienizzazione

Sanificazione

Modalità di sanificazione degli ambienti

La nostra accurata procedura di sanificazione permette di trattare aree voluminose in poco tempo, consentendo una micronizzazione molto fine che non bagna le superfici, ma si diffonde in modo omogeneo in tutti gli ambienti in questione.

I prodotti disinfettanti vengono propagati dai tecnici TD Group secondo modalità previste da schede tecniche e di sicurezza, seguendo scrupolosamente processi standardizzati.

Vista la rapidità con cui possono svilupparsi microrganismi e microbi, si consigliano, sia a scopo preventivo sia in presenza di carica batterica, interventi periodici lungo tutto il corso dell’anno.

Ambienti puliti, disinfettati e ben areati

Tipologie di interventi

I trattamenti di disinfezione agiscono sulle superfici attraverso un’unica operazione, risultando estremamente sicuri poiché:

  • Non irritano occhi e pelle
  • Non emanano vapori tossici o odori sgradevoli 
  • Non alterano il cibo se utilizzati su piani cottura e/o cucine

 

I nostri interventi pertanto sono fortementi caratterizzati da:

  • Efficacia – i solventi utilizzati sono a base di sali quaternari di ammonio e perossido di idrogeno
  • Sicurezza – le procedure sono conformi alla legislazione vigente
  • Versatilità – le soluzioni proposte risultano essere ideali per ogni genere di superficie

Vuoi più informazioni su questo servizio?

Specializzati per la sanificazione degli ambienti di lavoro

TD Group offre un innovativo servizio di sanificazione, che permette di raggiungere il massimo livello d’igiene su superfici e ambienti nebulizzando una soluzione atossica efficace contro virus, batteri, funghi e muffe. Questo tipo d’intervento viene effettuato in diversi ambienti, quali: uffici, magazzini, aree alimentari, reparti lavorazioni, studi medici e mezzi di trasporto.

Il servizio ha come obiettivo la lotta alla microflora ambientale e viene eseguito mediante microirrorazione di specifici formulati disinfettanti, distribuiti con speciali pompe a pressione dotate di ugelli calibrati. È garantita la completa copertura delle superfici da trattare in tutte le aree indicate dal programma dei lavori, concordate preventivamente.

I nostri mezzi e strumenti per la sanificazione

Sanity System: sanificazione mezzi di trasporto

Con il sistema Sanity System, sfruttando l’azione dell’ozono è possibile sanificare mezzi di trasporto quali auto, ambulanze e camper. Sono inoltre possibili due opzioni di sanificazione: solo abitacolo oppure abitacolo e impianto del clima.

Furgone con atomizzatore

TD Group dispone di un furgone specializzato, perfetto per interventi rapidi ed efficaci e ideale per operazioni in aree come magazzini, capannoni e reparti lavorazione. Operiamo trattamenti di sanificazione grazie all’atomizzatore che, tramite la nebulizzazione, sanifica ambienti anche di grandi dimensioni.

NEBULIZZATORI E STRUMENTI DI SANIFICAZIONE

Nebulizzatore a ultrabasso volume (ULV)

È possibile ottenere un trattamento di nebulizzazione a ultrabasso volume (ULV) attraverso un atomizzatore che eroga un formulato disinfettante, diluito e distribuito in microgoccioline sulle superfici orizzontali e verticali in modo uniforme.

Il prodotto impiegato ha proprietà battericide, antimuffa, detergenti e alghicide e agisce a basse concentrazioni a ogni temperatura.

Le aree interessate possono essere, ad esempio:

  • Uffici
  • Locali mensa
  • Bagni
  • Spogliatoi
  • Aree alimentari (reparti lavorazioni)
  • Magazzini di piccole/medie dimensioni

Nebulizzatore “Air Solution”

Il nebulizzatore “Air Solution” combina alla soluzione standard l’impiego di perossido di idrogeno, in modo da fornire un’alternativa adeguata per tutti gli ambienti che sono chiamati a mantenere elevati standard igienici, come:

  • Laboratori
  • Studi medici
  • Uffici

    Vuoi più informazioni su questo servizio?

    I servizi disponibili

    Sanificazione

    Scopri di più

    Igienizzazione

    Contattaci