• +39 0332 949844
  • info@td-group.it

TD dona 2 Idropulitrici al Comune

TD dona 2 Idropulitrici al Comune

La squadra antidegrado del Comune di Varese da oggi, grazie a TD GROUP,  avrà in dotazione anche due idropulitrici da utilizzare per gli interventi che i tecnici svolgono tutti i giorni in città. I nuovi strumenti, che saranno molto utili per i lavori di ripristino del decoro in diversi luoghi di Varese, sono stati donati al Comune di Varese dalla società TD GROUP.

Per presentare i due nuovi apparecchi donati alla squadra antidegrado questa mattina è stata effettuata anche una prima prova di utilizzo delle due idropulitrici. Gli operai hanno testato le macchine su una targa presente nei Giardini Estensi e sul bordo di marmo della fontana al centro del parco. Presenti all’iniziativa l’assessore all’Ambiente Dino De Simone e Diego Trogher, fondatore e amministratore di T.D. GROUP.

“Ringraziamo l’azienda per la donazione che hanno fatto al Comune di Varese – ha detto l’assessore De Simone – Le due nuove idropulitrici saranno molto utili per gli interventi che svolgono i nostri uomini della squadra antidegrado. Ogni giorno queste persone compiono azioni per il ripristino del decoro in diverse aree della città: dalla pulizia di scritte e graffiti a lavori di manutenzione. La sinergia tra pubblico e privato può essere di grande aiuto per mantenere bella nostra città e dimostra l’attenzione di tutti nei confronti dei nostri beni comuni”.

Diego Trogher, fondatore e amministratore di T.D. GROUP ha detto: “Qualche mese fa abbiamo letto sui media dell’esistenza di una squadra antidegrado e degli sforzi di questi addetti per mantenere pulita la città. La nostra è un’azienda che crede nel territorio e lavora con persone del territorio. Da sempre siamo impegnati in attività di sponsorizzazione. Per questo motivo abbiamo pensato di donare al Comune di Varese 2 idropulitrici della Karcher. Abbiamo così voluto aiutare l’Amministrazione Comunale mettendo in campo la nostra professionalità e i nostri macchinari”.